Nove edizioni sotto il segno dell'Umorismo: grazie a tutti.
In occasione della IX edizione del Premio Letterario Nazionale di Scrittura Umoristica “Achille Campanile”, l’Associazione Culturale “Achille Campanile – Umorista sarà lei!” APS e il suo Presidente, Gaetano Campanile, desiderano ringraziare tutte le persone e le realtà che hanno contribuito alla realizzazione di questo appuntamento dedicato alla scrittura umoristica di qualità. Giunto alla sua IX edizione, il Premio conferma la solidità di un percorso che continua a far vivere l'eredità di Campanile nel panorama culturale contemporaneo
Un grazie spiale
alla SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, il cui fondamentale contributo si rinnova per il secondo anno consecutivo. La conferma di questo sostegno non solo impreziosisce il valore della manifestazione, ma rappresenta un riconoscimento prestigioso e un impegno concreto a favore della creatività e dell’autorialità italiane.
Un sentito ringraziamto
alla Casa di Cura Privata “Madonna delle Grazie” di Velletri, che da anni ci accompagna con generosità, offrendo i premi ai vincitori e sostenendo con convinzione la promozione della cultura sul territorio.
Infine, grazie a chi, in questi anni, ha contribuito con passione e impegno alla crescita del Premio. La IX edizione è anche merito loro.